Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Bufala Fest 2017

13/09/2017 -  Degustazioni e show. In calendario anche Neri Per Caso e Valentina Stella

Torna, dal 15 al 19 settembre prossimi, al lungomare di Napoli, Bufala Fest, la rassegna gastronomica dedicata alla promozione e alla valorizzazione della filiera bufalina.

Giunta alla sua terza edizione e patrocinata da Comune di Napoli, Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop e dall’Apci (Associazione professionale cuochi italiani), la manifestazione vedrà 5 cinque giorni di eventi, incontri, scambi culturali e attività di valorizzazione di una delle più Interessanti filiere dello scenario agroalimentare del centro-sud Italia.

“Sull'onda del successo delle prime due edizioni, culminate con le 150 mila presenze dello scorso anno – ha detto l’organizzatore della manifestazione, Antonio Rea - quest'anno Bufala Fest si pone l'obiettivo di consolidare i risultati ottenuti per la valorizzazione della filiera bufalina. Abbiamo rivisitato il Format: tra le novità della terza edizione spiccano l’area ristorazione à la carte , i concorsi e le attività dedicate ai professionisti ed agli amanti della cucina di qualità. Tra le novità, i menù dedicati al Bufala Fest: ciascuna azienda presente proporrà piatti esclusivi realizzati in occasione della manifestazione ”.

Comunicato stampa

Maggiori info