PRTT_DettaglioNews
|*17/04/2012 - 18:39*|
 

@# Maltempo, protezione civile campania #@


@@

17/04/2012 - “A partire dalla serata è previsto, sull’intero territorio regionale, un graduale miglioramento delle condizioni meteo che durerà circa 24 ore. Ciò nonostante, è stato prorogato l’avviso di criticità, in atto ininterrottamente da quattro giorni, almeno fino a domani, per le possibili ricadute in ordine al dissesto idrogeologico. L’informativa, con il dettaglio per zone territoriali, è già stata inviata, dalla  Sala operativa regionale, a tutti gli enti locali, come avvenuto quotidianamente negli ultimi giorni.”

Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania, che sta monitorando costantemente l’evolversi della situazione, tenendo informato in tempo reale anche l’assessore regionale Edoardo Cosenza.

“Dalla serata di domani – precisa la stessa Protezione civile – è previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo sulla Campania e sono possibili precipitazioni, localmente anche a carattere temporalesco. La nuova ondata di maltempo è destinata a durare almeno fino a venerdì prossimo. Gli enti locali saranno comunque avvisati costantemente, sia attraverso i bollettini meteo quotidiani con le relative avvertenze che con gli eventuali avvisi di avverse condizioni meteo e criticità.”