Legge Regionale 28 aprile 1975, n. 24.

Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 20 del 7 maggio 1975


«Contributo annuo alla Fondazione «Villaggio dei Ragazzi» di Maddaloni, a titolo di concorso nelle spese di gestione»


Il Consiglio Regionale

ha approvato

Il Commissario del Governo

ha apposto il visto

Il Presidente della Giunta Regionale

promulga

la seguente legge:

 

Art. 1

La Regione Campania è autorizzata ad erogare a favore della Fondazione «Villaggio dei Ragazzi» di Maddaloni, riconosciuta con Decreto del Presidente della Regione n. 609 del 5 febbraio 1975, un contributo annuo di 150 milioni.


 

 

Art. 2

Alla copertura dell'onere di cui al precedente articolo si provvede per il 1975 mediante riduzione di pari ammontare dello stanziamento di cui al Capitolo 1896 - Titolo I - Sezione XIII dello stato di previsione della spesa per l'anno finanziario 1975 «Fondo occorrente per far fronte ad oneri di natura corrente derivanti da provvedimenti legislativi regionali in corso» e mediante l'iscrizione della somma di Lire 150 milioni al Capitolo 1786 - Titolo I - Sezione XII - Rubrica n. 3 - Categoria IV, di nuova istituzione, dello stato di previsione medesimo con la seguente denominazione: «Contributo annuo alla Fondazione «Villaggio dei Ragazzi» di Maddaloni, a titolo di concorso nelle spese di gestione».

L'onere derivante dall'applicazione della presente legge per gli esercizi finanziari successivi farà carico sugli appositi capitoli di bilancio.


 

 

Art. 3

La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'art. 127, secondo comma, della Costituzione, ed entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

È fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare come Legge della Regione Campania.

Napoli, 28 aprile 1975

Cascetta