Legge Regionale 6 maggio 1985, n. 41.

Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 26 del 9 maggio 1985


«Rifinanziamento della legge regionale 9 novembre 1974, n. 58 concernente: "La valorizzazione dei Beni Culturali della Campania"»


Il Consiglio Regionale

ha approvato

Il Commissario del Governo

ha apposto il visto

Il Presidente della Giunta Regionale

promulga


la seguente legge:


Art. 1

Per le finalità previste dalla legge regionale 9 novembre 1974, n. 58, è autorizzato il rifinanziamento della legge stessa per la valorizzazione dei beni culturali della Campania, con le modalità di cui alla citata legge ed al relativo regolamento di attuazione.


 

Art. 2

«Per il 1985 all'onere derivante dall'attuazione della presente legge si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 1421 dello stato di previsione della spesa per l'AF 1985, previamente integrato della somma di lire 4.000.000.000 (quattromiliardi), mediante prelievo della predetta somma dallo stanziamento di cui al cap. 303 "Fondo globale straordinario per spese derivanti da provvedimenti legislativi in corso e per il finanziamento dei progetti del piano triennale", dello stato di previsione medesimo, che si riduce di pari importo.

Agli oneri per gli anni successivi sino al 1987 si farà fronte con gli appositi stanziamenti di bilancio, la cui entità sarà determinata con le leggi di bilancio, utilizzando quota parte delle risorse assegnate alla Regione ai sensi dell'art. 9 della legge 16 maggio 1970, n. 281».


 

Art. 3

La presente legge è dichiarata urgente a norma dell'art. 127, secondo comma, della Costituzione ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

È fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare come Legge della Regione Campania.

Napoli, 6 maggio 1985

Fantini