WAGNER A RAVELLO, 140ESIMO ANNIVERSARIO: IL TRAILER UFFICIALE DEL DOCUFILM

05/06/2020 - Il trailer ufficiale del video celebrativo realizzato nel 140esimo anniversario dell’arrivo di Richard Wagner a Ravello.
Immagini, musiche e testi davvero emozionanti per la rievocazione della visita del “Genio di Lipsia”, avvenuta il 26 maggio 1880.
Grazie all'étoile Eleonora Abbagnato, al soprano Carmen Giannattasio, all’attore Alessandro Preziosi e al maestro Maurizio Agostini per il loro prezioso contributo artistico.
La Regione Campania, insieme alla Fondazione Ravello e al Comune, si è fatta promotrice del primo grande evento internazionale realizzato in Italia dall’inizio dell’emergenza COVID-19.
Il docufilm sarà trasmesso in particolar modo in Germania, per rafforzare il legame storico con la nostra terra.