Venerdì 8 febbraio l'inaugurazione di "Spazio Campania"

05/02/2019 - La Regione Campania e Unioncamere Campania insieme per promuovere le eccellenze produttive del sistema imprenditoriale regionale a Milano: apre, in Piazza Fontana, “Spazio Campania”.
L'evento inaugurale si terrà venerdì 8 febbraio a partire dalle ore 13 con la conferenza stampa di presentazione.

"Spazio Campania a Milano e' una vetrina permanente, uno spazio aperto a disposizione dei produttori della Campania che potranno presentare le loro eccellenze in occasione di fiere o eventi nazionali ed internazionali – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca che interverrà all'inaugurazione - Dalla moda all'artigianato, dalle imprese alla ricerca, dalla cultura al food, offriamo alle nostre eccellenze un luogo espositivo permanente nella realtà più dinamica d'Italia, che e' Milano".

Nel corso dell'anno saranno programmati all'interno di “Spazio Campania” eventi finalizzati a valorizzare il territorio, i beni e le imprese della Campania nonché la diffusione dell'innovazione, della ricerca e del trasferimento tecnologico.