Salone internazionale “Paris Air Show ” (19-25 giugno 2017)

06/06/2017 - Con riferimento all'avviso relativo alla manifestazione di interesse alla partecipazione di aziende, reti di imprese e consorzi del settore aerospaziale campano al Salone "Paris Air Show" 2017 in programma a Le Bourget (Francia) dal 19 al 25 giugno 2017, si acclude l'elenco delle aziende che hanno espresso la propria manifestazione di interesse.

________________

12/05/2017 - La Giunta Regionale, con DGR n. 127 del 7/03/2017, ha deliberato di assicurare la partecipazione della Regione Campania al Salone internazionale “Paris Air Show ”, in programma a Le Bourget (Parigi) dal 19 al 25 giugno 2017.

In questo quadro la Regione organizzerà, attraverso la realizzazione di una Collettiva di aziende campane, la propria partecipazione al suddetto evento.

Le aziende, le reti di imprese ed i consorzi del settore aerospaziale interessati a partecipare alla collettiva campana dovranno far pervenire la propria richiesta secondo le modalità riportate nell'Avviso Pubblico, redatta secondo il modello allegato alla Manifestazione di Interesse (Allegato A- Domanda di partecipazione) entro le ore 15 del settimo giorno successivo alla pubblicazione dell'Avviso sul Burc.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive al numero telefonico: 081796 6840 o via e-mail all’indirizzo: paolaterribile@regione.campania.it.

Il presente avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania a partecipare all’evento ed esclude ogni responsabilità della stessa nei confronti di candidati che dovessero ritenersi danneggiati nel caso la stessa Regione rinunci alla partecipazione alla manifestazione.