Realizzazione “Strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda": interpello per la nomina della figura di Componente della Commissione di Collaudo

04/01/2023 - L'Ufficio Speciale per le Grandi Opere ha emanato Atto di interpello rivolto al personale delle altre pubbliche Amministrazioni, diverse dalla Regione Campania, per la nomina della figura di “Componente della Commissione di Collaudo Tecnico-Amministrativo in corso d’opera e Collaudatore Statico” dei lavori relativi alla realizzazione della "Strada scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda per il collegamento dell’Autostrada A3 SA-RC (svincolo di Contursi) con l’Autostrada A16 NA-BA (svincolo di Grottaminarda). 1°LOTTO -1°, 2°, 3° e 4°Stralcio".

La domanda di adesione, da redigersi secondo le modalità di partecipazione indicate nell’interpello, dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC: progettazione@pec.regione.campania.it entro 10 giorni dalla data odierna.