Professioni di guida turistica e di accompagnatore turistico

Sul Bollettino Ufficiale n. 26/2008 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico "Professioni di Guida Turistica e di Accompagnatore Turistico - Procedura di ammissione alla verifica delle conoscenze in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 980/2008".

Disponibili i moduli di domanda di seguito elencati:

• Fac-simile A: "Domanda di ammissione finalizzata all'esercizio dell'attività di Guida Turistica della Regione Campania";
  • Fac-simile B: "Domanda di ammissione finalizzata all'esercizio dell'attività di Accompagnatore Turistico della Regione Campania";
  • Fac-simile C: "Domanda di estensione linguistica dell'abilitazione all'esercizio dell'attività di Guida Turistica della Regione Campania";
  • Fac-simile D: "Domanda di estensione linguistica dell'abilitazione all'esercizio dell'attività di Accompagnatore Turistico della Regione Campania".