Organismi privati campani che operano nel campo delle politiche che interessano i giovani

12/03/2018 - Pubblicati gli esiti del censimento degli organismi privati che operano sul territorio regionale nel campo delle politiche  che interessano i giovani.

Esiti del Censimento

______________________

10/04/2017 - L’Assessore alle politiche giovanili della Regione Campania, Serena Angioli, ha disposto l’avvio del I° Censimento regionale degli operatori delle politiche giovanili volto a definire una mappa attualizzata degli organismi campani che lavorano con e per i giovani, al fine di intraprendere con essi un percorso per la costituzione di una Rete di collaborazione reciproca e per riconoscere e valorizzare il lavoro giovanile nella società.

Il Censimento è funzionale all’attuazione della Legge Regionale n. 26 del 08/08/2016 “Costruire il Futuro: nuove politiche per i giovani”, che individua i giovani come ricchezza del territorio e sancisce, nell’art. 3 co. 1 lett. c, l’impegno della Regione Campania a favorire lo sviluppo dei servizi e la qualità degli interventi nel campo delle politiche che interessano i giovani, riconoscendo agli organismi privati che operano nella regione con carattere di continuità un ruolo primario in tale ambito.

Gli Organismi interessati sono invitati, pertanto, a partecipare al I° Censimento campano degli operatori delle politiche giovanili, attraverso la compilazione della scheda di rilevazione disponibile al seguente indirizzo: www.cgs4us.com/censimento-operatori-giovanili-campania ed il suo successivo inoltro con modalità on-line entro il termine di chiusura del censimento, ossia entro il 30 maggio 2017.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
0823/2477431 – 081/7966233
mariagiovanna.sparago@regione.campania.it

Si allega:

• Avviso di manifestazione di interesse “Censimento degli organismi privati che operano sul territorio regionale nel campo delle politiche che interessano i giovani”.