Invito al Dialogo con i cittadini

31/01/2017 - La Regione Campania, nell'ambito delle azioni di informazione e sensibilizzazione volte a migliorare la capacità della governance europea e della politica di coesione, sostiene l’iniziativa di Dialogo con i cittadini sul tema "La politica di coesione dell'UE al bivio: quali priorità dopo il 2020?", promossa dalla Commissaria europea per la Politica Regionale Corina Cretu e dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, che si svolgerà a Napoli il 9 febbraio p.v.

Visualizza l'invito della Commissione europea - Rappresentanza in Italia con tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.

Tenuto conto che i posti sono limitati, vi invitiamo ad iscrivervi al più presto, al fine di poter sfruttare questa occasione per far sentire la vostra voce in Europa.

Iscriviti compilando il modulo di registrazione.