Il Presidente De Luca in visita al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno

19/04/2017 - Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha visitato questo pomeriggio il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, una delle realtà più significative della sanità privata della regione.

Al termine si è discusso della collaborazione tra strutture pubbliche e private accreditate e della necessità di risolvere il problema storico tra la sanità campana e le strutture convenzionate. "Risolvere questa problematica - ha detto De Luca - servirebbe a sbloccare risorse imponenti che sono accantonate a causa del contenzioso che si è accumulato negli anni.

Abbiamo avviato un lavoro importante di risanamento e riorganizzazione della sanità, l'obiettivo è migliorare radicalmente sul piano dei Lea, migliorare la qualità del servizio ai cittadini e uscire dal commissariamento in maniera definitiva".

Il Pineta Grande Hospital attualmente ha una capienza di 150 posti letto che  dovrebbe aumentare a 290 grazie al futuro ampliamento della struttura.