Coppa America, Caldoro: "Napoli è il miglior campo di gara possibile"

Il grande evento sportivo, che vedrà, ad aprile 2012 e a maggio 2013, la presenza in città dei migliori velisti del mondo, è stato annunciato dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dal Presidente della Provincia, Luigi Cesaro, dal Presidente dell'Unione Industriali di Napoli, Paolo Graziano, oltre che da Richard Worth, Presidente dell'America's Cup Event Authority.

"Un anno fa le prime idee con Graziano, oggi la conferenza dell'evento internazionale. Il tutto accolto e contraddistinto da collaborazione istituzionale". Queste le parole di Caldoro, soddisfatto del risultato raggiunto e della nuova immagine che la Campania regalerà al mondo.