Caldoro inaugura la Bretella Cerreto Sannita-Guardia Sanframondi

Le aree interne rappresentano una grande ricchezza per il Paese: resistono meglio di altre alla crisi e utilizzano i fondi con intelligenza. Questo il senso dell’intervento del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, intervenuto all’inaugurazione della Bretella Cerreto-Guardia Sanframondi, la strada di collegamento tra i due comuni sanniti. “La Regione ha riequilibrato gli investimenti, valorizzando le aree interne”. Così Caldoro durante l’incontro con gli amministratori locali. Mattinata sannita, quindi, per il presidente che ha visitato anche il Museo della Ceramica. Presenti, tra gli altri, l’assessore regionale alle Attività produttive Fulvio Martusciello, il consigliere regionale Luca Colasanto e il sindaco di Cerreto Sannita Pasquale Santagata.