APU: chiusura finestra temporale per la presentazione delle istanze di finanziamento

01/08/2018 - A far data dal 31 Agosto 2018 non sarà più possibile per gli Enti Pubblici presentare domanda di finanziamento per i percorsi di Pubblica Utilità (AP) di cui all'Avviso Regionale pubblicato con Decreto dirigenziale n. 6 del 29/05/2017, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie.

Da questa data, infatti, verrà chiusa la finestra temporale della piattaforma Clic Lavoro Campania sulla quale venivano caricate le istanze di partecipazione al Progetto Regionale.

Per l’Avviso – APU era infatti prevista una ”procedura a sportello” fino ad esaurimento delle risorse economiche messe a disposizione. L’Amministrazione Regionale si riserva comunque, nel caso in cui si rendessero disponibili ulteriori risorse, di riaprire i termini per la presentazione di nuovi progetti.