50 17 01 - UOD Fondi regionali, nazionali e comunitari. Bilancio della Direzione Generale

Dirigente: Dott. Michele Scognamiglio
Competenze: Supporto alle strutture competenti per la predisposizione dei documenti di programmazione e nella redazione dei successivi atti attuativi, nonché durante l'intera fase di attuazione, monitoraggio e valutazione dei programmi; promozione della componente ambientale nelle attività predette. Predisposizione e gestione bilancio della Direzione Generale DG, gestione e controllo della spesa in raccordo con la Direzione Generale per le Risorse Finanziarie. Riscossione tariffe, gestione IVA, contabilità rapporti economici e finanziari con concessionari e soggetti convenzionati nelle materie di competenza della Direzione generale.

Indirizzo: via De Gasperi, 28 – 80133 Napoli
Mail: