Conferimento di incarichi dirigenziali


20/01/2016 - L'Amministrazione regionale deve procedere, ai sensi del “Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania” approvato con delibera di Giunta regionale n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii, e del disciplinare per il conferimento degli incarichi dirigenziali ai sensi dell'art. 19, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 approvato con Delibera. n. 42/2012 e ss.mm.ii, al conferimento dei seguenti incarichi dirigenziali:

  • Direttore Generale presso la D.G. Autorità di gestione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale;
  • Direttore Generale presso la D.G. per la Programmazione Economica e il Turismo;
  • Dirigente di Staff Raccordo con le Autorità di gestione dei Fondi Europei e Responsabile del Piano di Rafforzamento Amministrativo.

 

Si pubblicano, pertanto, in allegato, l'avviso per il conferimento dei suddetti incarichi, unitamente alle schede contenenti le specifiche professionalità richieste e  al modello per la presentazione della domanda nonché alla dichiarazione da rendere da parte degli interessati, specificando che esso è destinato ai seguenti soggetti:

  • dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania;
  • dirigenti appartenenti ai ruoli di altre amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001, ovvero di organi costituzionali, previo collocamento fuori ruolo, aspettativa non retribuita, comando o analogo provvedimento secondo i rispettivi ordinamenti;
  • soggetti interni o esterni che, ai sensi dell'art. 19, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, siano in possesso degli ulteriori requisiti di ammissione specificati nell’allegato avviso.

 

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 12,00 del 30 gennaio 2016.


Altre news