Sistema duale: "Operatore grafico: indirizzo Multimedia"

02/09/2020 - L’Agenzia Formativa Terre Blu Ets, con sede legale e operativa in Caserta (CE) alla via San Nicola n 27, accreditata presso la Regione Campania, Direzione Generale Istruzione-Formazione-Lavoro, con n. 02632/05/16 in qualità di soggetto attuatore, organizza il percorso di Istruzione e Formazione professionale COMPLETAMENTE GRATUITO di “OPERATORE GRAFICO: indirizzo MULTIMEDIA”.

Il corso, completamente gratuito, è finanziato dalla Regione Campania .

Il corso è rivolto a n. 20 giovani inoccupati o disoccupati residenti in Campania di età compresa tra i 14 e i 18 anni non compiuti.

Il modulo per la domanda di partecipazione può essere ritirato presso la segreteria dell’Ente, essere richiesto per posta elettronica o scaricato dal sito. Il modulo compilato e firmato va consegnato a mano o spedito a mezzo posta raccomandata all'indirizzo “Terre Blu” via San Nicola n 27 Caserta (CE) –

Le domande dovranno pervenire entro le ore 18:00 del giorno 10/09/2020 e NON farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni Terre Blu, 27 via San Nicola, San Benedetto - Caserta (CE) | dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Dott.ssa T. Carusone tel: 0823 1550229 – mail: cultura@terreblu.net; - sito web: www.terreblu.net