50 01 00 - Direzione Generale Autorità di gestione Fondo Sociale Europeo e Fondo per lo sviluppo e la coesione

Dirigente: Maria Somma

Competenze: la direzione generale Autorità di Gestione Fondo Sociale Europeo - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione provvede alla gestione del Fondo Sociale Europeo, svolgendo le funzioni di Autorità di Gestione. Concorre, per quanto di competenza, alla programmazione dei grandi progetti strategici, anche con riferimento alle reti infrastrutturali. Coordina e predispone gli atti necessari all'attuazione di programmi di intervento regionale multisettoriale. Provvede alla gestione del Fondo per lo Sviluppo e la coesione, svolgendo le funzioni di Autorità di Gestione.

Indirizzo:  Via S. Lucia, 81 - 80132 Napoli –   Centro Direzionale Is. C3 - 80143 Napoli
Telefono  081 7962967 -  081 7969170
Mail:   dg.01@regione.campania.it  -  adg.fse@regione.campania.it