Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Supporto agli Enti locali per la transizione digitale

Supporto agli Enti locali per la transizione digitale

11/01/2021 - Il webinar “Approfondimenti tecnici sulla piattaforma MyPay”, organizzato da Regione Campania nell’ambito delle azioni di supporto agli Enti locali campani per le iniziative di semplificazione ed innovazione digitale, si terrà venerdì 15 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 sulla piattaforma Zoom.

Per accedere è sufficiente cliccare sul seguente link dal proprio dispositivo.
https://federica-eu.zoom.us/j/83835942634?pwd=V3pLejlWdzlHOUx4TENuc0JrOU...

In alternativa: aprire Zoom, cliccare su "Entra / Join Meeting" e inserire i seguenti dati:

  • ID riunione: 838 3594 2634
  • Passcode: 910960

Per un'esperienza ottimale, si suggerisce di scaricare l'ultima versione di ZOOM sul proprio dispositivo: https://zoom.us/download