Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Supporto agli Enti locali per la transizione digitale

Supporto agli Enti locali per la transizione digitale

05/01/2021 - Il webinar “Il supporto per la transizione digitale: la piattaforma pagoPA/MyPay”, organizzato da Regione Campania nell’ambito dell'Avviso di attivazione del supporto agli Enti locali campani per le iniziative di semplificazione ed innovazione digitale, si terrà venerdì 8 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 sulla piattaforma Zoom.

Per accedere al webinar è sufficiente cliccare sul seguente link dal proprio dispositivo:

https://federica-eu.zoom.us/j/84440098863?pwd=aWd5NWR2ZDJyWDh5R0xUMjBNNm...

In alternativa: aprire Zoom, cliccare su "Entra / Join Meeting" e inserire i seguenti dati:

  • ID riunione: 844 4009 8863
  • Passcode: 532475

Per un'esperienza ottimale, si suggerisce di scaricare l'ultima versione di ZOOM sul proprio dispositivo: https://zoom.us/download