Conferimento incarico di Direttore Generale presso le Aziende del SSR e gli Enti del SS della Regione Campania

06/08/2019 - Il Direttore Generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario, con il decreto dirigenziale n. 218 del 5 agosto 2019, ha preso atto dei lavori della Commissione (ex DPGRC n.91 del 21.06.2019) per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale presso le aziende del Servizio Sanitario Regionale e gli enti del SSR della Regione Campania, di cui ai verbali dal n. 1 al n.13 trasmessi dal Presidente della Commissione, nonché dell'allegato al verbale n. 13 che individua le rose di candidati alla nomina di Direttore Generale distinti per azienda.

Visualizza il  decreto dirigenziale n. 218 del 5 agosto 2019.

__________________

19/07/2019 - Si pubblica, in allegato, il calendario dei colloqui individuali per i candidati ammessi all'Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi di Direttore Generale presso le Aziende del Servizio Sanitario Regionale e gli Enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Campania.

In allegato: Avviso Calendario Colloqui Direttori Generali.