07/12/2016 - Comunicato n. 424 - Ciclo delle acque, dichiarazione del vice presidente Bonavitacola

Il vice presidente della Regione Fulvio Bonavitacola esprime "soddisfazione per la decisione del Tribunale amministrativo che ha rigettato il ricorso proposto dal Comune di Acerra rendendo quindi possibile il regolare svolgimento delle elezioni per il nuovo Ente Idrico Campano già fissate per il prossimo 19 dicembre".

In merito agli adeguamenti tariffari sull'acqua all'ingrosso, che costituiscono una proposta degli uffici all'Autorità competente, si rileva che "in attesa della discussione di merito fissata nella prossima primavera, in via cautelare sono stati già invitati gli uffici agli adeguamenti conseguenti alla sospensiva del Tar in modo da consentire l'approvazione della legge di bilancio".